Agenzia Mille Onde Viaggi
La titolare Carolina Boero dopo aver maturato un esperienza quindicennale in varie agenzie del tigullio e mossa dalla passione per i viaggi e dall'entusiasmo per questo lavoro, ha deciso di fare il grande passo e aprire la sua agenzia di viaggi per mettere la sua professionalitą, conoscenza, disponibilitą e cura del dettaglio al servizio di chi vorrą viaggiare tramite la Mille Onde Viaggi. I servizi offerti presso la Mille Onde Viaggi sono i seguenti: * Biglietteria aerea (anche Low Cost), navale e ferroviaria, pullman gran turismo * Organizzazione viaggi su Misura in tutto il mondo * Prenotazione pacchetti di viaggio Volo + Hotel in tutto il mondo * Prenotazione pacchetti Volo + transfer + villaggio con i maggiori Tour Operator Alpitour, Eden Viaggi, Margo, Francorossso, Veratour, In Viaggi, I Grandi Viaggi, Valtur, Settemari, ecc * Prenotazione crociere di Costa Crociere, Msc Crociere, Carnival, Royal Caribean * Prenotazione viaggi in pullman di Tigullio Marcone , Velabus, Boscolo Tours, Caldana * Prenotazione Pellegrinaggi * Prenotazione vacanze benessere o in agriturismo, soggiorni in montagna e al mare sia in hotel che appartamento * Prenotazioni noleggi auto in tutto il mondo a tariffe scontate * Stipula Assicurazioni Sanitarie, annullamento, bagaglio * Pratiche per ottenimento visti * Organizzazione viaggi di lavoro * Specializzati in Viaggi di Nozze e Liste Nozze * Liste Compleanno, Comunione, Laurea * Offerte Prenota Prima, Last minute, 2x1 con tutti i maggiori Tour Operator * Vendita Cofanetti Regalo di Emozione3 ,SmartBox, Movebox e Molto Molto altro ancora !!!! Venite a conoscerci
Via G. Mameli, 39
16035 Rapallo (GE)