Centro Servizi SEF
Il Centro Servizi S.E.F. srl fornisce da 10 anni servizi all'interno del mondo della comunicazione e degli eventi. La nostra storia ha visto una evoluzione strutturale dell'azienda: siamo nati quale provider di servizi e formazione sino ad arrivare, tramite investimenti in risorse umane ed attrezzature, ad essere veri e propri produttori di cị che proponiamo ai nostri clienti! Infatti nel 2014 abbiamo una sede amministrativa principale ove operano 4 persone, uno studio-laboratorio all'interno del quale lavorano altre 4 figure professionali e dove sono presenti tutti i macchinari di produzione, ed uno show-room centralissimo con ampia gamma di esposizioni. Completiamo l'organismo grazie ad un gruppo di preziosi Collaboratori di circa 15 unità. Possiamo tranquillamente definirci una delle Aziende meglio strutturate e preparate nel territorio ligure per la fornitura di prodotti grafici, tipografici, web, personalizzati, e di servizio agli organizzatori di eventi. All'interno delle sezioni del sito potrete scoprire il nostro magico ed intenso mondo professionale ! We are merchants of Dreams.
Via Volta 39A
16035 Rapallo (GE)