Foto Studio Immagine
"La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie" (Cristoforo Colombo 1492) " ...La fotografia può" (Noi 1992) Studio Immagine è sinonimo di garanzia e professionalità, grazie alla dedizione di Filly e Walter che con la loro ventennale esperienza nell'ambito della fotografia vi accompagneranno nei momenti più importanti della vostra vita: cerimonie, eventi quali lauree, compleanni e festeggiamenti di anniversari, offrendovi servizi fotografici che colgano l'attimo e lo racchiudano in splendidi album, accompagnati a vostra scelta da video digitali. Il tutto cercando di comprendere al meglio le vostre esigenze e desideri. Inoltre all'interno del negozio avrete la possibilità di stampare immediatamente le vostre foto e di scegliere fra una vasta gamma di articoli da regalo e di arredamento per la casa, che spazia dalle cornici più classiche alle digitali, dalle fotocamere subacquee alle videocamere super maneggevoli che vi permetteranno di riprendere e ricordare ogni istante della vostra vita. Senza dimenticare MP4 dai 4 ai 16 giga, occhiali foto-video per attività sportiva e non(Mobile eyewear recorder) e infine una novità: gli occhiali video-MP3-eBook per ascoltare musica, leggere un libro, scorrere le proprie foto e visualizzare un film...tutto questo comodamente in poltrona, in viaggio ovunque voi siate. Il negozio è aperto da lunedì al sabato dalle 9.00-12.30, dalle 16.00 alle 20.00.
Via G. Mameli, 92
16035 Rapallo (GE)