Hotel San Desiderio
Siamo lieti di accoglierVi all'Hotel San Desiderio, in un clima tranquillo e ospitale. Avete a disposizione camera con aria condizionata, una luminosa sala da pranzo e un'ampia terrazza dove rilassarvi dopo una giornata di sole. Qui Vi trovate nel centro delle maggiori attrattive della Liguria. A due passi dal mare, a due fermate di battello da Portofino, a due caselli da Genova, a poche stazioni ferroviarie dalle Cinque Terre. Una cornice di colline coperte di ulivi avvolge il fermento di questo paesino affacciato sul mare. L'Hotel è situato nel pieno centro del paese, nonostante ciò gode di completa tranquillità. Grazie a queste prerogative è l'ideale per delle giornate dedicate allo "stress" del mare o a una giornata sportiva. Alla sera potrete goderVi l'ombra sulla terrazza con un fresco cocktail alla frutta e lasciarvi suggerire una serata a vostra misura, dallo spettacolo di danza classica alla discoteca sulla spiaggia.
Via San Desiderio, 4
16035 Rapallo (GE)