Pasqua in fiore
Pubblicato il 29/3/2018

Per il periodo della S. Pasqua il COR schiera una bella raccolta di iniziative:

• I nostri Associati hanno ricevuto ed esposto una semplice e fiorita margherita al fine di accogliere con allegria i propri Clienti
  • È stato indetto un nuovo concorso di disegno insieme alle Scuole della Città; il tema è dedicato ovviamente al periodo pasquale. I disegni sono esposti presso le nostre attività associate. In questa edizione il miglior disegnatore sarà premiato tramite una smart-box turistica!
  • Le vetrine saranno abbellite sempre a tema fiorito e pasquale; anche in questo caso il Direttivo effettuerà una selezione e premierà la migliore installazione a tema
  • Nel week-end di Pasqua alcuni componenti della Associazione distribuiranno centinaia di simpatiche piantine fiorite per le vie della Città: all’interno di ogni piantina verrà inserito un coupon attraverso il quale, spendendo almeno 3 volte presso nostre attività associate, si otterrà una “pausa caffè” del valore di 2.00 euro !
  • …ed infine… si propone a tutta la Città di abbellire le proprie case e le proprie aziende: premieremo il miglior balcone fiorito; in palio un’altra preziosa smart-box turistica !

<<Consci del periodo di difficoltà commerciale, il Direttivo ha preferito arricchire le proprie attività con una molteplicità di attività di animazione e di allestimento – dichiara Leo Bozzo, Presidente COR. – Teniamo a sottolineare che tutte le attività sono finanziate dalle casse della Associazione e da alcuni sponsor privati. Insieme alle centinaia di piantine della “Pasqua in fiore” abbiamo scelto di inserirvi un cartoncino per giocare ed ottenere una pausa caffè presso i nostri aderenti food&beverage. L’idea di coinvolgere e premiare il miglior balcone fiorito è data dal desiderio sincero e pratico di radicare al meglio la nostra Associazione su tutto il territorio cittadino!>>.

Sede Operativa - Via della Libertà 28/10 - 16035 Rapallo (Ge)
Tel: 335 5614826 - P.Iva 02127280994