Il Cesto di Natale del COR
Pubblicato il 10/12/2014

L'Associazione Cor propone per il periodo natalizio 2014 un set di semplici iniziative volte a migliorare la veicolazione dei potenziali clienti all'interno delle attività associate:

- Circuito di fidelizzazione tramite la distribuzione di una "Christmas Card" che offre la possibilità di usufruire della promozione nei negozi Cor che aderiscono all'iniziativa.
La distribuzione avverrà soprattutto all'interno dei negozi associati.
Ogni cliente che effettuerà un acquisto (indipendentemente dall'importo) prenderà da un cestino una Christmas Card che gli darà la possibilità di andare nel negozio Cor indicato e di usufruire della Promozione o dello Sconto riportato sulla card.

Periodo della Manifestazione da sabato 13 dicembre 2014 a martedì 6 gennaio 2015.

- Addobbi e attrattiva presso il Parco De Martino con allestimento di un presepe all'interno di una casetta di legno abbellita all'esterno con elementi a tematica.
- Alcuni pomeriggi verranno dedicati all'intrattenimento dei bambini con attività varie, le presenza dei cori delle scuole e tante altre sorprese...
-Per il giorno 13/12 è prevista la presenza di artisti di strada che gireranno per le zone del Cor intrattenendo cittadinanza e ospiti.

-Il 13 dicembre presso il Parco De Martino dalle 14.00 alle 16.00 ci sarà "L’inaugurazione delle iniziative Natalizie del COR" con un buffet offerto dai commercianti del COR aderenti all’iniziativa.
Sarà anche una bella occasione per ammirare insieme il cielo stellato presso il Planetario presente in Parco De Martino installato dal Comune di Rapallo in occasione della manifestazione Rapallo d'Amare.

Il Cor coglie l'occasione per augurare a tutti Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo.