Prima edizione della "Sagra in Cittą"
Pubblicato il 13/8/2014

Mercoledì 20 Agosto 2014 dalle ore 20.00 si svolgerà al Parco De Martino, la prima edizione della "Sagra in Città", organizzata dall'Associazione COR in collaborazione con il Comitato "Amici di San Maurizio".
Che cosa è "Sagra in Città" ? L'idea  nasce con l'intento di passare una serata in compagnia dei comitati delle feste delle frazioni, che si alterneranno nelle varie edizioni. Comitati che organizzano con grande entusiasmo le sagre che si tengono durante il periodo estivo.
Per una volta all'anno sarà una delle frazioni che viene a trovarci in città con il suo carico di allegria e con i suoi piatti più rappresentativi.
Ci auguriamo di ricreare anche in città quell'atmosfera di festa che si respira in quelle sere d'estate.
Il comitato "Amici di San Maurizio" ha accettato di fare da capofila per questa iniziativa e avremo la possibilità di gustare i famosi "Sgabei" che sono i protagonisti della Sagra degli Sgabei che si organizza a San Maurizio da diversi anni.
A farci compagnia con la musica avremo il D.J. California che vanta in repertorio musiche per tutti i gusti e una grande professionalità.
Vi aspettiamo numerosi la sera del 20 Agosto al Parco De Martino per passare una serata in allegria con i nostri amici di San Maurizio.