Avviso Premiazione Concorso Pasqua & Primavera
Pubblicato il 22/5/2014

La premiazione del 4° Concorso Pasqua & Primavera (II° Memorial prof. Guido De Lorenzis) avverrà Sabato 31 Maggio 2014 alle ore 15.00 circa presso Parco De Martino a Rapallo.

All'iniziativa del COR hanno aderito i negozi di Via della Libertà, Corso Mameli (alcuni nella parte pedonale, molti fino al campo sportivo e altri negozi nella parte alta fino alla rotonda di Siggi) , Via Trieste, Via San Desiderio, Corso Roma, Via Ferretto, Via Trento,Via Volta, Via Zignago e Piazza Cile.

Quest'anno alcune scuole non hanno potuto partecipare a causa dei tanti impegni esterni con altre manifestazioni cittadine.

Ci ripromettiamo per il prossimo anno di partire con largo anticipo e di studiare con i dirigenti scolastici una nuova formula che renda più snella e meno impegnativa la partecipazione dei bambini.

Come lo scorso anno verranno premiate le prime classificate di ogni ordine di classe (la prima delle prime classi, la prima delle seconde e così via) per un totale di 5 premi.
I premi saranno, oltre ai diplomi di partecipazione da rilasciare a tutti i bambini, il trofeo e del materiale didattico dedicato al disegno ad uso delle classi vincenti.

Vi aspettiamo numerosi per applaudire i nostri piccoli artisti che ci regalano ogni anno momenti di serenità.