Auguri dal COR
Pubblicato il 20/12/2014

Auguriamo ad ognuno di noi di trovare la forza e la capacità di abbandonare le tristi e sterili diatribe che hanno contraddistinto la vita della nostra città in questi ultimi anni, perchè credo sia venuto il momento di smettere di "giocare" e di cominciare a lavorare tutti e seriamente, dal più "semplice" cittadino al più "complicato" politico.

I tempi richiedono, da parte di tutti, che ci si impegni al massimo per trovare delle soluzioni intelligenti e condivise che ci permettano di superare uno dei momenti più brutti che l'Italia abbia mai passato dal dopoguerra ad oggi.

E' venuto il momento di fermarsi e guardare profondamente negli occhi i propri figli. Un antico proverbio indiano recita:
Non abbiamo avuto la terra in eredità dai nostri padri ma in affitto dai nostri figli.
Un forte abbraccio a tutti e un grande augurio di un futuro migliore.