Ars Alkemia a "Tutti Pazzi per la Pizza"
Pubblicato il 27/7/2014

Una bella serata in compagnia di tante persone che hanno voluto stare con noi in una calda serata di Luglio. La Pizzeria "Pomodoro e Basilico" e la "Focacceria Schiaffino" sono stati bravissimi e sono riusciti a "sfornare" una quantità notevole di pizze, focacce al formaggio e pizzate e le persone presenti hanno potuto gustarne la bontà. Ovviamente ci sono stati anche alcuni problemi dovuti alla grande affluenza. Chiediamo perdono a coloro che non abbiamo potuto accontentare anche se tutto lo staff ha cercato di dare il massimo.
Vogliamo ringraziare anche le pasticcerie e i panifici che hanno fornito le crostate e vi assicuro che a detta di tutti erano buonissime e sono state molto apprezzate.
Ancora grazie a: Pasticceria Carlo, Pasticceria Queirolo, Pasticceria Paradiso, Pasticceria Riviera, Panificio Cogorrno, Panificio Mameli, Panificio Tigullio, Panificio Tossini.
Alla musica abbiamo avuto Matteo Cassetta con la sua MY SOUND BEAT revolution e l'Associazione Ars Alkemia ha deliziato il pubblico in due momenti della serata con il loro spettacolo fatto di musica celtica, danza e la magia del fuoco.
Alleghiamo alcune foto della serata e un video in cui potrete gustare una parte dello spettacolo degli Ars Alkemia.
Grazie ancora a tutti gli intervenuti e grazie a tutti quelli che hanno lavorato per realizzare questa serata.