Chiusura Parco di Babbo Natale
Pubblicato il 7/1/2014

Sono arrivati i Re Magi nel presepe dei bambini ed insieme ai loro doni, portano anche la chiusura del Parco di Babbo Natale.
E' stata una meravigliosa esperienza e la gioia dei bambini rimarrà nei nostri cuori per molto tempo.
Grazie a tutti per il calore e l'affetto, grazie ai bambini delle scuole elementari per il loro impegno, grazie alle Maestre e ai Presidi per la loro disponibilità, grazie agli associati che hanno permesso che il Parco diventasse una realtà, grazie all'Amministrazione Comunale, al Banco di Chiavari e a tutti gli sponsor per la collaborazione.
Il Parco di Babbo Natale chiude e già un po' ci manca...era bello sapere che c'era!
Tutti gli associati COR vi augurano ancora Buon Anno e vi danno appuntamento per le prossime iniziative.