Cori al Parco di Babbo Natale
Pubblicato il 20/12/2014

Grande successo dei cori delle scuole elementari al "Parco di Babbo Natale" in Parco De Martino a Rapallo organizzato dall'associazione COR.
Nei giorni martedì 18 e mercoledì 19, alle ore 16.30 si sono esibite rispettivamente le scuole Antola e le scuole Marconi dell'Istituto Comprensivo Rapallo-Zoagli sotto la direzione artistica della maestra Dina De Mattei. Alla presenza dei genitori, delle maestre e delle autorità cittadine oltre duecento bambini hanno cantato il Natale regalando con le loro voci momenti di serenità e speranza.
Giovedì 20 alle ore 10.00 alla presenza del Sindaco Giorgio Costa, che ha salutato le scolaresche, si sono esibiti gli alunni delle scuole Pascoli dell'Istituto Comprensivo Rapallo.
Venerdì 21 sempre alle ore 10.00 ancora le scuole Pascoli ed infine sabato 22 alle ore 11.00 canteranno gli allievi delle scuole Medie Giustiniani. Vogliamo ringraziare ancora una volta i Presidi e le Maestre tutte per la loro fattiva collaborazione e soprattutto tutti i bambini e ragazzi che hanno partecipato e reso il Parco di Babbo Natale una realtà viva e coinvolgente.

Nell'ambito delle manifestazioni collaterali nel Parco di Babbo Natale, vi ricordiamo per domenica 23 alle ore 14.30 l'appuntamento con il "Rigiocattolo", raccolta di giocattoli usati (in buono stato) che saranno devoluti alla comunità di Sant'Egidio ed alla parrocchia dei Santi Gervasio e Protasio di Rapallo per i bambini meno fortunati.