Aperto il Presepe nel Parco di Babbo Natale
Pubblicato il 13/12/2014

Giovedì 13 Dicembre è stato aperto il presepe all'interno del Parco di Babbo Natale in Parco De Martino a Rapallo.
Le statuine, il cielo stellato e la stella cometa sono stati realizzati interamente dagli alunni delle scuole elementari Marconi, Antola e Pascoli di Rapallo. Con fantasia e maestria, i nostri piccoli hanno realizzato un presepe molto bello, che trasmette nella sua semplicità un grande messaggio d'amore.
Vogliamo ringraziare i bambini per il lavoro svolto anche nella realizzazione delle decorazioni del parco e tutte le maestre che li hanno seguiti e guidati. Un particolare e sentito ringraziamento ai Presidi, Elisabetta Abamo e Giacomo Daneri, per l'entusiasmo col quale hanno accolto il nostro progetto.
Il presepe è visitabile tutti i giorni in orario di apertura del parco, fino al 6 Gennaio 2013.

Abbiamo già ricevuto le prime lettere inviate a Babbo Natale che diventeranno uno spettacolo teatrale.

Invitiamo tutti, grandi e piccini, a scrivere la propria lettera e ad imbucarla nell'apposita cassetta all'interno del Parco. Un altro modo per inviare è quello di scriverla attraverso il nostro sito www.rapallocor.it compilando l'apposito modulo.

Vi ricordiamo inoltre che nella settimana che precede il Natale, dal 18 al 22 Dicembre, potremo assistere all'esibizione dei Cori Scolastici delle scuole elementari e medie.
(Foto di Dino Alloi)