Inaugurato Parco di Babbo Natale
Pubblicato il 9/12/2014

Sabato 8 Dicembre alle ore 15.00 è stato inaugurato il "Parco di Babbo Natale" in Parco De Martino.
Al taglio del nastro, affidato al Sindaco Giorgio Costa, presenti alcune autorità cittadine, rappresentanti del Banco di Chiavari, sponsor ufficiale della manifestazione e numerosissimi bambini, accompagnati dai loro genitori, scalpitanti e felici di correre a divertirsi all'interno del "Paese dei Balocchi" con scivoli, saltarelli, castello incantato e bruco gigante.
Pubblichiamo le prime foto della bellissima giornata di festa e vi ricordiamo prima delle vacanze natalizie l'esibizione dei cori delle scuole elementari e medie
Ricordiamo altresì la "Lettera a Babbo Natale" dedicata ai bambini e agli adulti, da imbucare nella vera cassetta postale, inserita da Poste Italiane all'interno del Parco, oppure compilando il modulo sul nostro sito. Le letterine diverranno in seguito uno spettacolo teatrale grazie al regista Mario Forella.
Dal 12 Dicembre potrà essere visitato il Presepe, realizzato nella casetta al centro del parco dagli alunni delle scuole elementari di Rapallo.
Un sentito grazie a Cesare Florio, il nostro grande e amato Babbo Natale e a tutte le persone che ci hanno aiutato a confezionare questo piccolo regalo per tutti i bambini.