Grande Successo della Sfilata di Moda del COR
Pubblicato il 23/7/2014

Si è svolta venerdì 20 Luglio la terza edizione della Sfilata di Moda organizzata dall'Associazione COR in un Parco De Martino trasformato per l'occasione in un'affascinante passerella.
Oltre 600 persone hanno assistito alla serata che ha visto sfilare i negozi Lei Sposa, Pendola Sport, Hustlers Shop e Sciary Parrucchieri, il tutto inframmezzato da "stacchetti" di Ballo Liscio, Danza del Ventre, Zumba e Kangoo Jumps e la regia musicale di un grande DJ Set Rambo.
DJ Alfred Rambo - Giuseppe De Lorenzis - Giorgio CostaOltre 100 fra modelle e modelli, splendidamente acconciati e truccati, hanno portato in scena oltre 200 capi di abbigliamento, da quello più sportivo e di tendenza,  all'eleganza ed il fascino degli abiti da sera per finire con l'incanto degli abiti da sposa
Una serata magica e questo primo esperimento di utilizzo del Parco De Martino è andato oltre ogni più ottimistica previsione. Siamo orgogliosi di essere stati i primi ad intuire le potenzialità di questo spazio e la risposta positiva del pubblico ci ripaga ampiamente di tutte le fatiche organizzative. Ringraziamo ancora una volta tutte le persone che ci hanno aiutato in questa impresa mettendosi a disposizione e creando una sinergia che ha dato i suoi frutti.